Foursquare rilascia Swarm, un’app per trovare gli amici vicini ed incontrarli

Immagine per Swarm — by Foursquare

Swarm — by Foursquare

Foursquare Labs, Inc.
Gratuiti

Gli utenti abituati all’uso di Foursquare (un’applicazione mobile e web che permette agli utenti registrati di condividere la propria posizione con i propri contatti) avranno sicuramente seguito le ultime notizie inerenti. Il portale aveva infatti reso nota la volontà di scindere la sua app in due introducendo la nuova Swarm. Il momento pare finalmente arrivato.

swarm-by-foursquare

Immagine per Foursquare

Foursquare

Foursquare Labs, Inc.
Gratuiti

Le due applicazioni avranno compiti ben precisi e scissi: Foursquare, l’originaria, sarà dedicata alla recensione e alla scoperta di nuovi luoghi, mentre la neo Swarm sarà il mezzo dedicato ad effettuare i check-in (azione che verrà rimossa da Foursquare per la fine dell’anno).

La funzione principale di Swarm consiste comunque nel suo potere di localizzazione e aggregazione di amici a determinate attività al fine di promuovere, ampliare e facilitare la vita sociale degli utenti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: