Un iPhone 5S per registrare ed un iPad Air per montare: non c’è bisogno di altro per un video commerciale

Bentley, nota azienda automobilistica di lusso, ha realizzato un video chiamato “Intelligent Details” in cui utilizza soltanto un iPhone 5S per le riprese.

Bentley

Il video sottolinea quanto l’azienda sia attratta dalla nuova tecnologia ma soprattutto quali siano le potenzialità dei prodotti Apple. Alla fine del video infatti, possiamo vedere che le riprese sono state eseguite interamente con un iPhone 5S mentre il montaggio del video è avvenuto tramite iMovie, su un iPad Air. L’intero filmato quindi, non ha mai visto un computer nè una videocamera, in entrambe le fasi di registrazione o di montaggio.

Sicuramente una bella pubblicità per i prodotti Apple, le cui potenzialità vengono esaltate al meglio anche nell’ultimo spot pubblicitario chiamato “Potere”.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: