Carl Icahn rinnova la fiducia in Apple acquistando ulteriori 2,8 milioni di azioni in vista dell’iPhone 6

Il miliardario attivista investitore Carl Icahn ha acquistato ulteriori 2,8 milioni di azioni Apple, riducendo i suoi investimenti in Netflix.

carl

Il nuovo investimento porta Icahn a possedere ben 7,5 milioni di azioni Apple e la ragione per la quale ha deciso di investire ulteriormente riguarda proprio l’iPhone 6 (che potrebbe arrivare il 19 Settembre). L’investitore è convinto che rappresenti una grande rivoluzione e che meriti i nuovi investimenti.

Icahn è lo stesso investitore che qualche mese fa pressava Apple al fine di rilasciare nuovi prodotti ed adesso che stanno per arrivare, ha rinnovato la propria fiducia in Apple con nuovi investimenti, dichiarandosi anche soddisfatto degli ultimi risultati fiscali dell’azienda.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: