Shadow Fight 2: lanciatevi in combattimenti sfrenati e conquistate la vittoria [Video]

Immagine per Shadow Fight 2

Shadow Fight 2

MOBILNYE IGRY OOO
Gratuiti

L’ormai celebre gioco d’azione che ha conquistato Facebook raggiungendo la notevole cifra di 40 milioni di giocatori sbarca finalmente su iOS, con tantissime novità. In Shadow Fight 2 dovrete farvi strada fra 6 mondi diversi sfidando temibili e molteplici avversari, tra mosse di arti marziali sempre più letali e potenziando con armi e armature il vostro personaggio.

Il protagonista del gioco è un’ombra, la quale dovrà combattere contro un gran numero di guerrieri per poter richiudere il Portale delle Ombre e ritornare alle proprie fattezze umane. Una volta terminata questa breve introduzione, potremmo iniziare a combattere, seguendo le sfide che verranno indicate nella mappa di gioco.

I combattimenti in Shadow Fight 2 risultano immediati e spettacolari; i controlli per muovere e impartire le mosse al nostro protagonista sono maneggevoli, con il classico stick analogico virtuale da controllare con il pollice sinistro, mentre due pulsanti per calci e pugni nella parte destra.

Le animazioni dei guerrieri sono numerose e scenografiche, perciò le sfide sono sempre avvincenti. Anche lo stile grafico adottato è unico, presentando le sagome nere dei guerrieri davanti a sfondi sempre diversi e ben fatti.

screen568x568 screen568x568-1

Superando man mano le sfide, guadagneremo delle monete da utilizzare per comprare armature ed elmi, armi corpo a corpo o a distanza, arrivando addirittura a sbloccare magie da utilizzare contro i nostri avversari sempre più potenti.

Essendo un gioco “freemium”, alcuni di questi oggetti non potranno essere acquistati immediatamente in modo gratuito. Inoltre non è possibile affrontare più di un certo numero di incontri consecutivi, altrimenti la barra di energia si esaurirà, costringendo ad attendere vari minuti.

Shadow Fight 2 perciò si dimostra un ottimo gioco d’azione capace di sbalordire per la fluidità e la spettacolarità dei combattimenti, a patto di “sopportare” alcune limitazioni presenti in moltissimi giochi freemium, ormai sempre più numerosi in App Store.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: