Come duplicare Facebook, Whatsapp, Instagram ed altre applicazioni per un duplice accesso su un solo iPhone | Cydia

Social Duplicator è un nuovo Tweak disponibile in Cydia che risulta particolarmente utile per tutte quelle persone che possiedono più di un account sui social network. Attraverso le rispettive applicazioni per iOS, spesso è consentito l’accesso con un solo account per volta, costringendo gli utenti a passare continuamente dal primo al secondo attraverso noiose procedure. Grazie a questo Tweak tutto questo sta per cambiare ed essere semplificato.

social duplicator

Social Duplicator infatti, come lo stesso nome suggerisce, riesce a clonare le applicazioni, creando una copia precisa sulla springboard che funziona in maniera indipendente. Potremo quindi creare 2 applicazioni di Facebook per un doppio accesso con due account contemporaneamente dallo stesso dispositivo. Riceveremo così anche le notifiche push per entrambi, accrescendo la nostra esperienza di utilizzo.

Come Facebook, potremo duplicare anche Instagram, Dropbox, Linkeding, Skype, Kik Messenger, Whatsapp e tante, tante altre applicazioni.

L’utilizzo è estremamente semplice, dopo aver installato il Tweak troveremo una nuova icona in Impostazioni per Social Duplicator. Entrando, troveremo la lista delle applicazioni sociali supportate dal Tweak e che abbiamo installato. Potremo quindi duplicarle con un solo tap, assegnando un nuovo nome al programma (per distinguerlo rispetto al primo) e potremo scegliere anche il colore dell’icona, che potrà differire da quello standard a favore del blu, rosso, arancione o verde.

socialduplicator2 socialduplicator3 socialduplicator4

Social Duplicator è davvero utile e funziona senza alcun problema. E’ disponibile attraverso la repository di BigBoss su Cydia al costo di 1,99$. Per scaricarlo è ovviamente necessario il Jailbreak e potete scoprire se il vostro dispositivo può essere sbloccato attraverso questo link.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: