Key Scanner: digitare password lunghe e noiose non sarà più una scocciatura| Quickapp

App ID errato

Le password per la connessione alla rete Wi-fi sono spesso lunghe e difficili da memorizzare. Dettarle ad amici e parenti che la chiedono quindi potrebbe non essere semplice. Scaricando Key Scanner risolverete in pochi passaggi questo problema. Scattate una foto alla password, l’app farà il resto. Il testo verrà riconosciuto e potrete utilizzarlo in qualsiasi momento mediante il procedimento di copia/incolla. App ID errato

Key Scanner è il primo riconoscitore di password a tutti gli effetti! Non sfrutta QR code, analizza direttamente le lettere con sole tre semplici mosse! Stanchi di perdere un sacco di tempo per digitare noiosissime password di ogni rete Wi-fi alla quale vi volete connettere? I vostri amici sbagliano sempre quando vi dettano la password del loro router?

  • Key Scanner lo farà per voi!
  • Vi basterà scattare una foto e il gioco è fatto!
  • Potrete condividere la password con i vostri amici direttamente dall’app!
  • Tiene traccia delle password analizzate.
  • Più facile di quel che pensate.

Come funziona:

  1. Scattate una foto alla password che volete copiare.
  2. Inquadrate la password nella sezione ritaglio.
  3. Copiate il testo della password e incollatelo dove volete!

Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: