Ecco come verrà visualizzato iOS 8 sul nuovo iPhone 6 da 4,7 pollici [Video]

Abbiamo più volte parlato dell’iPhone 6 e del suo schermo da 4,7 pollici. Abbiamo visto una quantità enorme di video sui mockup di questo dispositivo ed innumeravoli comparazioni con qualsiasi altro dispositivo esistente. Quello che non abbiamo ancora visto è come sarebbe iOS 8 sul display più grande e quindi ecco a voi un nuovo video.

Per realizzare il filmato viene utilizzato un mockup di iPhone 6 ed il display del Motorola Moto X. Si pensa che l’iPhone 6 avrà una risoluzione di 960 x 1704 pixel, il 50% in più rispetto all’attuale risoluzione del 5S. Le applicazioni progettate per l’hardware attuale, verranno allargate dal software, risultando comunque ben visibili anche senza essere adattate.

Senza ulteriori indugi vi lasciamo al videoconfronto in cui viene avviata una simulazione su entrambi i telefoni:

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: