Inoltratevi nella giungla e aiutate la scimmietta Benji nel nuovo Benji Bananas Adventures [Video]

Immagine per Benji Bananas Adventures

Benji Bananas Adventures

Fingersoft
Gratuiti

Benji Bananas aveva conquistato nei mesi scorsi una numerosissima schiera di giocatori, rendendolo uno dei giochi più popolari su iOS. Benji Bananas Adventures è il sequel ufficiale ed ha già raggiunto risultati strabilianti, catapultandosi nelle prime posizioni delle classifiche mondiali. Tornate nella giungla ad aiutare Benji a raccogliere banane, superare obiettivi e affrontare con successo tantissimi nuovi livelli.

Benji Bananas Adventures riprende le meccaniche di gioco del titolo precedente; il protagonista dovrà saltare di liana in liana per cercare di superare gli obiettivi che verranno elencati all’inizio di ogni livello, cercando di non cadere.

Con la pressione del pollice nella parte sinistra dello schermo potrete ordinare a Benji di aggrapparsi alle liane, per poi saltare a quelle successive. Il sistema di gioco perciò risulta immediato e si apprende velocemente.

screen568x568 screen568x568-1

Questo nuovo gioco aggiunge diverse novità, introducendo una mappa dei livelli in stile Candy Crush: per ogni stage verrete valutati con un punteggio e collegandovi al vostro account Facebook potrete vedere i progressi dei vostri amici.

Benji Bananas Adventures è un titolo freemium, perciò starà al giocatore decidere se comprare pacchetti aggiuntivi e agevolazioni per rendere l’esperienza di gioco più appagante. Richiede iOS 5.0 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: