iRiparo continua ad espandersi e presto arriveranno tante novità per il sito di riparazioni italiano

iRiparo continua la sua promozione sul territorio che non si ferma ai soli negozi in franchising sparsi in tutta Italia e non solo, ma si pregia di alcune collaborazioni importanti nelle principali fiere dedicate al settore dell’elettronica.

iriparo

Di ritorno dai MacDays di Pordenone, iRiparo.com giudica l’esperienza molto positiva e si riconferma come punto di riferimento per parti di ricambio e riparazione di dispositivi Apple, Samsung e dei principali marchi del settore telefonia e tablet.

MacDays_POST_3

Una partecipazione che ha visto alternarsi nello spazio iRiparo i negozi di Breganze e San Donà di Piave che giudicano l’esperienza molto positiva, soprattutto per la capacità di fare squadra e condividere passioni comuni. Racconta il titolare del negozio iRiparo in franchising di Breganze:

La cosa bella dei MacDays (di cui iSpazio è stato Media Partner) è stata quella di ritrovarsi fisicamente tra persone che condividono le stesse passioni, passioni che come nel nostro caso si sono trasformate in un lavoro. L’esperienza ci ha dato la possibilità di fare rete tra le nostre piccole realtà del territorio, i visitatori hanno percepito la nostra passione nel riparare, nel recuperare smartphone o tablet che altrimenti sarebbero stati lasciati in un cassetto perchè rotti o non più funzionanti». «Esserci presentati con il marchio iRiparo – continua – fa capire agli utenti chi c’è dietro, consegnar loro un flyer con il marchio iRiparo significa dare alle persone una sicurezza anche durante le vacanze o gli spostamenti per lavoro anche oltre confine, dove potranno trovare sempre un’assistenza precisa e pronta.

MacDays_POST_2

Proprio il lavoro di squadra e dare un’impronta comune a tutte le assistenze dislocate sul territorio italiano e oltre confine, è uno dei punti saldi di iRiparo. Il cliente che si rivolge in un qualsiasi punto assistenza iRiparo sa di poter trovare la stessa qualità e la stessa cortesia in tutta la rete in franchising, da nord a sud, compresi i primi negozi che stanno aprendo proprio in questi giorni in Svizzera e Francia.

I MacDays hanno potuto quindi mettere a nudo la competenza dei tecnici certificati iRiparo che hanno tenuto dei workshop in diretta, smontando dispositivi, mostrando i pezzi di ricambio utilizzati e realizzando anche dei video con la sostituzione di uno schermo rotto di un iPhone 3GS:

iRiparo ha in qualche modo aperto le porte ai laboratori, creando uno studio “da campo” durante i MacDays e mostrando agli oltre 30 mila visitatori delle tre giornate di fiera, le capacità e la competenza nel settore della riparazione.

Esperienza positiva anche alla 21esima edizione del Marc di Primavera di Genova che ha richiamato numerosi curiosi e appassionati e che ha visto gli store iRiparo impegnati in un proficuo scambio di idee con lo stand Trio smartphone e tablet. Il tecnico Bruno Meneghelli ha esaminato numerosi dispositivi e realizzato diversi preventivi che si sono presto tramutati in riparazioni con un incremento delle richieste al punto vendita di via Brigata Liguria 67r.

MacDays_POST_4

Importanti novità bollono in pentola: nei prossimi giorni iRiparo.com verrà completamente rivoluzionato, cercando di rispondere maggiormente alle esigenze degli utenti e per l’occasione sono in serbo promozioni e sconti. 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: