Google Maps si aggiorna ancora: Migliorato lo Street View

Immagine per Google Maps: navigazione e trasporto

Google Maps: navigazione e trasporto

Google, Inc.
Gratuiti

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Google Maps, la potente applicazione che non solo ci permette di visualizzare le mappe con incredibili dettagli relativi anche ai punti di interesse, ma ci permette anche di utilizzare le funzionalità di navigazione turn-by-turn per raggiungere una destinazione.

Nel nuovo aggiornamento vengono rese più fluide le transizioni durante gli spostamenti nella visualizzazione Street View. Vengono inoltre corretti dei bug per i quali il software funzionerà meglio sotto diversi aspetti.

Ricordiamo che il precedente aggiornamento di Google Maps ha introdotto la possibilità di salvare le mappe offline. Qui trovate la Guida iSpazio per salvare le mappe offline risparmiando mega di navigazione e per orientarvi quando siete all’estero.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: