PES Manager: approda in AppStore il gioco che ci permetterà di costituire la nostra squadra dei sogni

Immagine per PES COLLECTION

PES COLLECTION

Konami Digital Entertainment Co., Ltd.
Gratuiti

KONAMI è appena tornata in App Store con un nuovo gioco. Si chiama PES Manager, nome che deriva dal famosissimo titolo della casa nel quale potremo realizzare la squadra dei nostri sogni e vincere tutti gli scontri di calcio.

I giocatori (Player Badges) potranno essere sbloccati ed acquistati attraverso come Prize Draw. Avremo bisogno di utilizzare i Friends Points (gratuiti) oppure le Energy Balls (acquistabili tramite in-app purchase) per ottenere i giocatori e costituire la nostra squadra dei sogni.

Una volta creata la squadra, potremo scegliere quale formazione utilizzare per ogni partita, mandando in campo i giocatori con le caratteristiche che reputiamo più idonee per il match. Al termine di ogni partita vinceremo delle ricompense, anch’esse utili per migliorare la nostra squadra dei sogni. PES Manager è disponibile gratuitamente in App Store e si può giocare in maniera del tutto gratuita. Gli acquisti in-app sono facoltativi e servono esclusivamente a velocizzare la costituzione della squadra forte che desideriamo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: