Gestite i vostri file sui principali servizi di cloud storage con Time4Store | Quickapp

Immagine per Time4Store

Time4Store

Intesi Group Spa
Gratuiti

I servizi cloud sono sempre più numerosi ed amministrare i file archiviati richiede sempre più tempo e impegno. Con Time4Store potrete collegarvi a vari provider, come Dropbox e Google Drive, per poter gestire documenti, foto e video in un’unico luogo, senza dover passare da un’applicazione all’altra.

Time4Store significa tutti i vostri storage a portata di mano. Copiare, spostare, comprimere, cifrare i vostri documenti, organizzare le vostre foto, la vostra musica, i vostri video con una sola App. Tante funzionalità, esecuzione asincrona in Cloud, come nessun altro, facile, sicuro, veloce.

Dal vostro smartphone, tablet o web, con Time4Store potete accedere ai principali provider di Cloud Storage (per ora Dropbox, Google Drive, Microsoft OneDrive, Box e Alfresco) e organizzare al meglio e in sicurezza i vostri dati.

Con Time4Store potrete essere più produttivi e organizzati:

  • Una sola app (iOS, Android, Desktop) per più cloud storage.
  • Funzionalità di gestione file e cartelle multi provider e multi account.
  • Ricerca applicabile a tutti gli storage registrati.
  • Crittografia di file, cartelle e nomi dei file.
  • Firma digitale e firma elettronica avanzata.
  • Compressione.

Time4Store richiede iOS 6.0 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: