Apple aggiorna l’applicazione ufficiale per la WWDC 2014

Immagine per WWDC

WWDC

Apple Distribution International
Gratuiti

Apple ha appena aggiornato l’applicazione ufficiale dedicata alla WWDC. Per questo 2014, sono tante le novità che ci aspettiamo dall’evento ma ricordiamo che il Keynote è soltanto l’inizio di un’intera sessione che dura diversi giorni e che è dedicata completamente agli sviluppatori.

Durante le varie sessioni, gli sviluppatori impareranno a programmare ed attraverso l’applicazione potranno visualizzare tutte le lezioni che si terranno e le aule in cui dovranno recarsi. Insomma l’app è indispensabile per chiunque partecipi all’evento ma non solo:

Attraverso l’applicazione, sarà possibile accedere a tutti i video e le lezioni che si sono svolte, per tutti coloro che non sono riusciti ad ottenere un biglietto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: