Apple conferma il Keynote del 2 Giugno con l’arrivo di iOS 8, OS X 10.10 e nuovi prodotti!

Anche quest’anno Apple ha rivelato tutto il programma dettagliato relativo allo svolgimento della WWDC. Questa conferenza durerà vari giorni ma si aprirà con il Keynote dalle ore 10AM alle 12AM (locali) di Lunedì 2 Giugno.

wwdc

In Italia l’evento inizierà alle 19:00 e su iSpazio lo seguiremo in diretta a partire dalle 18:00. Apple ha confermato che vedremo iOS 8 ma soprattutto una versione ridisegnata di OS X che arriverà alla versione 10.10. Non dovrebbero mancare anche nuovi prodotti!

Tra le novità di iOS 8 possiamo aspettarci miglioramenti per Mappe, funzione multitasking migliorata su iPad, Healtbook ed altro ancora. Partecipate all’evento di iSpazio su Facebook per ricevere una notifica nel giorno del keynote.

Apple ha inoltre aggiornato l’applicazione ufficiale della WWDC per questo nuovo evento. Potete scaricarla da qui.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: