TypeRead: leggi i tuoi messaggi senza inviare notifiche di avvenuta lettura

Come già detto siamo ormai nella generazione “se non hai WhatsApp sei fuori dal mondo”. I contatti con amici, partner e colleghi si consumano sempre più tramite messagistica. Accade spesso però che, a causa di un momento impegnato o semplicemente di mancanza di voglia, vogliamo si leggere i messaggi che sono arrivati al nostro dispositivo ma non vogliamo al tempo stesso far sapere al mittente dell’avvenuta lettura del messaggio. Tutto ciò è possibile grazie al tweak TypeRead.

tr

Pensate ad esempio quando siete alla guida. Capiterà sicuramente di ricevere un messaggio, di leggerlo e di non avere la possibilità di rispondere perché impegnati. Grazie a TypeRead, il mittente del messaggio avrà notifica di avvenuta lettura del messaggio solo nel momento in cui inizierete a scrivere nella barra testo non dando così l’impressione di non voler rispondere.

Al contrario, se ricevete un messaggio da qualcuno con cui non avete voglia di parlare, potrete tranquillamente leggere ciò che ha da dirvi senza che il mittente lo venga a sapere. In questo modo potrete prendere il vostro tempo per decidere se e quando rispondere senza sembrare maleducati o indifferenti.

Grazie a TypeRead non vi sentirete obbligati a rispondere ad un messaggio solo perché consapevoli che il mittente è a conoscenza del fatto che il messaggio è stato letto!

TypeRead è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia e costa $0.99 (circa €0,70).

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: