Disponibile su App Store ”Uncanny X-Men: Days of Future Past”, il gioco dell’omonimo film [Video]

App ID errato

Nel mese di marzo abbiamo preannunciato che sarebbe arrivato su App Store Uncanny X-Men: Days of Future Past, il gioco ispirato all’omonimo comic book del 1981 sui mutanti più seguiti della storia del fumetto e della cinematografia. In visione dell’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche vogliamo ricordarvi che il gioco è finalmente disponibile in App Store.

xmen

Il titolo pare non deludere le forti aspettative che erano state riposte in esso al momento del suo annuncio. Il connubio di Marvel con la casa di sviluppo GlitchSoft ha infatti dato vita ad un titolo nuovo, entusiasmante e graficamente valido.App ID errato

Quello che rassicura dell’app game è che non è necessaria una connessione ad internet e che non verranno richiesti acquisti in-app, argomento che ultimamente suscita diversi scandali per i vari avvenimenti con Antitrust.

Man mano che si procede nella storia è possibile ripercorrere 50 anni della storia dei fumetti Marvel attraverso personaggi, copertine e art concept.

Per gli amanti sia dei videogame che delle saghe a fumetti Uncanny X-Men: Days of Future Past si prospetta un titolo immancabile alla propria collezione.

Purtroppo il gioco è solo in lingua inglese. Richiede iOS 5.1.1 o versioni successive. Compatibile da iPhone 4in poi, iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad Wi-Fi (3a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (3a generazione), iPad Wi-Fi (4a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (4a generazione), iPad mini Wi-Fi, iPad mini Wi-Fi + Cellular, iPad Air, iPad Air Wi-Fi + Cellular, iPad mini con display Retina, iPad mini con display Retina Wi-Fi + Cellular, iPod touch (4a generazione) e iPod touch (5a generazione). Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: