L’iWatch del futuro: Eccolo in un concept [Video]

Di concept di iWatch ne abbiamo visti tanti ed ultimamente tendono tutti a riproddurre un normale orologio da polso dotato però di un display speciale capace di farci utilizzare una versione riadattata di iOS. Quello che vediamo oggi è un concept diverso, del tutto futuristico, dove iOS 8 riesce a girare proprio come su iPhone grazie al grande schermo curvo.

iwatch-futuro

Sicuramente impossibile da realizzare con la tecnologia attuale ma questo ultra-sottile iWatch incontra alcuni elementi ridondanti nei prodotti Apple e li unisce tutti in un dispositivo portatile dalle alte capacità, dotato di unoschermo curvo ad altissima definizione in grado di farci utilizzare a pieno iOS 8. Che ve ne pare?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: