La selfie mania continua a dilagare: nasce Cheekis!, il nuovo social dedicato agli autoscatti

App ID errato

Una delle manie del momenti, i selfi, pare proprio non voler lasciare il mercato. Quest’uso anzi sta dilagando tra i giovani e non solo dando vita addirittura a social network dedicati in cui condividere selfie, foto e tanto altro: l’arrivo di Cheekis! in App Store e Google Play.

ch

Cheekis ti permette di condividere i tuoi autoscatti e di mostrare il tuo stile.
Potrai esprimere un sentimento sui selfie dei tuoi amici, verso persone da tutto il mondo e scoprire cosa altre persone pensano del tuo stile e della tua creatività.App ID errato

Vuoi sapere quale sentimento trasmetti ai tuoi amici? Scatta le tue selfie in circostanze particolari, applica filtri personalizzati al tuo stile e caricale su Cheekis! I tuoi amici vedranno il tuo selfie e ti diranno le proprie emozioni!

Gli autoscatti più apprezzati diventeranno popolari e avrai modo di entrare in contatto con un numero sempre maggiore di persone. Avrai così l’opportunità di conoscere nuovi amici! 

In quanto social network spesso gli utenti temono per la loro privacy. Non temere! Nessuna terza persona saprà quale sentimento provi per i selfie dei tuoi amici o delle tue amiche! I sentimenti sono mantenuti segreti e inoltre potrai cancellare qualsiasi cosa in qualsiasi momento (foto, notifiche, commenti ecc)

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: