Cammina, Scrivi e Condividi: scrivere sms mentre camminate non sarà più un problema | Quickapp

Immagine per Cammina, Scrivi e Condividi

Cammina, Scrivi e Condividi

Giulio Caruso
0,99 €

Camminare e scrivere un sms sono due cose che difficilmente si possono fare insieme. Per evitare spiacevoli sorprese è sempre meglio fare molta attenzione a dove mettete i piedi. Con Cammina, Scrivi e Condividi questo non sarà più un problema. Potrete infatti scrivere un sms o aggiornare il vostro stato sui social network mentre camminate. Come? L’app utilizzerà la vostra fotocamera e voi saprete sempre dove mettere i piedi.

Questa è una nuova applicazione, utile per chi usa il cellulare per scrivere stati su Facebook, Twitter, SMS o e-mail mentre cammina. Con questa nuova Utility per il vostro iPhone potrete “Camminare, Scrivere e Condividere” facendo attenzione a cosa si calpesta e alla strada che avete davanti!

Disponibile anche la NightMode, grazie al flash del vostro iPhone che farà da torcia!

Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: