Apple lancia due nuovi spot della campagna ”Your Verse” enfatizzando l’uso di iPad nel viaggio e nella musica [Video]

La campagna Your Verse parla di storie di vita comune in cui l’esperienza di utilizzo di device Apple (in questo caso iPad) interagisca in maniera notevole con la vita stessa divenendo parte integrante dell’utente che la sperimenta. Questa volta i due nuovi spot sono dedicati alla musica, ispirato al direttore d’orchestra Esa-Pekka Salonen, e al viaggio, ispirato alla travel blogger Chérie King.

yourverse

Esa-Pekka Salonen è un direttore d’orchestra finlandese che utilizza il suo iPad Air per arrivare a elaborare vere e proprie composizioni utilizzando app come The Orchestra, Notion e Pianist Pro. Di seguito il link al suo Your Verse.

Chérie King è una travel blogger che utilizza il suo iPad in giro per il mondo per le funzioni più disparate. Nel video che la vede in giro in paesi come Vietnam e Marocco, Chérie utilizza iTranslate per la traduzione e applicazioni indispensabili ad un blogger come WordPress, Facebook e Twitter.  Di seguito il link al suo Your Verse.

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: