Lockdown 6.1: Update | Cydia

icon2 Ieri vi avevamo annunciato l’uscita della nuova versione di Lockdown, che ci permette di bloccare l’apertura di determinate applicazioni con una password. Essa, però, presentava un fastidioso bug che ne impediva l’utilizzo a causa delle continue entrate in “Safe Mode”. Il problema, che non si verificava su tutti gli iPhone, è stato risolto con la nuova versione, disponibile per il download.

IMG_0099 IMG_0100 IMG_0101

Trovate LockDown nella categoria “System” di Cydia tramite la repository di BigBoss. Ricordate, inoltre, che se decidete di eliminare o aggiornare questa applicazione, dovrete necessariamente rimuovere la password a tutte le applicazioni protette.

Grazie a tutti per le segnalazioni.

Ieri vi avevamo annunciato l’uscita della nuova versione di Lockdown, che ci permette di bloccare l’apertura di determinate applicazioni con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria