Legion Meter: progetto Kickstarter che carica i nostri device in modo più rapido del 92% [Video]

Molti utenti sono sempre interessati sul topic “carica della batteria, consigli per l’ottimizzo, e carica rapida“. A causa di un utilizzo sempre più intenso, infatti, i vari device che entrano a far parte del nostro quotidiano esauriscono la loro carica sempre più in fretta. Parlando dell’argomento “carica rapida“, vogliamo presentarvi Legion Meter, un progetto Kickstarter che si ripromette di ricaricare i vostri device riducendo il fattore tempo del 92%.

kick

Il costo per assicurare una ricarica doppiamente rapida ai vostri dispositivi è di $49. Legion Meter è inoltre di facile utilizzo: come si evince dalla foto basta posizionarlo tra il caricatore e il cavo USB successivamente collegato al dispositivo da ricaricare.

Al fine di tenervi informati su come Legion Meter stia attuando la sua magia, il dispositivo è dotato di un display che comunica cosa sta accadendo in tempo reale.

Com’è possibile una tale rapidità di ricarica? Semplice quanto geniale! Legion Meter agisce direttamente sulle linee USB dedicate al passaggio della corrente aumentandone esponenzialmente la funzionalità.

Nel caso vogliate guardare più da vicino il progetto, potete visitare la sua pagina ufficiale su Kickstarter.

Di seguito un video dedicato.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: