Apple addobba e colora il Moscone West con i Banner del WWDC14

Come di consueto, qualche giorno prima del Keynote per il WWDC, iniziano i preparativi per l’evento, che quest’anno si terra lunedì 2 Giugno nel Moscone West in San Francisco. I Banner di solito anticipano alcune delle novità in arrivo.

ispazio-mr-wwd14banner

Federico Viticci pubblica su MacStories le prime foto scattate al centro convegni, che come potete vedere si colora con la grafica scelta da Apple quest’anno. I preparativi continueranno nei prossimi giorni e ci aspettiamo che le prossime foto inizino a rivelare qualche indizio sui protagonisti della conferenza. Ci riferiamo in primis ad iOS 8 e OS X 10.10.

ispazio-mr-wwd14banner3

ispazio-mr-wwd14banner1

ispazio-mr-wwd14banner2

A quanto pare Apple trasmetterà la diretta del Keynote in streaming, inoltre vi consigliamo di seguire e partecipare al nostro live, e se intanto volete entrare nel pieno dello spirito WWDC scaricate gli sfondi ottimizzati da iSpazio per iPhone, iPad ed iPod touch con il logo ufficiale del WWDC14, cliccando l’immagine di seguito.

wwdc-2014-wallpapers-ios-iphone-

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: