Beats Music rimarrà su Windows Smartphones e Android anche dopo l’acquisizione di Apple

L’annuale Code Conference, come abbiamo visto, ha avuto come ospite Eddy Cue. Ovviamente tra le domande che sono state rivolte a Cue non potevano mancare alcune rivolte all’acquisizione di Beats da parte di Apple e in particolare a quello che sarà il futuro di Beats  Music per tutti i dispositivi non iOS.

beats music

Eddy Cue, durante la sua intervista, tiene a specificare che Beats Music permarrà anche per tutti i device Android e Windows Phone. La notizia da un lato rassicura molto gli utilizzatori del servizio e dall’altro sbalordisce tutta la community della tecnologia poiché Beats Music diverrebbe la prima app Apple disponibile su dispositivi non iOS.

Considerata la grande fetta del mercato occupata da dispositivi Android, già in passato secondo un report di Billboard Apple stava pensando di estendere iTunes ai device Android al fine di soccorrere i dati poco soddisfacenti delle vendite di prodotti musicali, progetto che, almeno per quanto ne sappiamo, è rimasto ancora un rumor.

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: