”Dragon Quest VIII” il gioco con la grafica firmata da Akira Toriyama finalmente su App Store [Video]

Immagine per DRAGON QUEST VIII

DRAGON QUEST VIII

SQUARE ENIX Co., Ltd.
19,99 €

Tutti gli appassionati delle saghe fantasy, degli GDR ma soprattutto delle  creazioni di Akira Toriyama, il famoso mangaka che ha dato vita a Dragon Ball, Dr. Slump e Arale e tanti altri, saranno entusiasti di sapere che uno dei game più amati della categoria, Dragon Quest, è finalmente disponibile in App Store con il suo VIII episodio.

dragon quest

I precedenti capitoli della serie, usciti su diverse console (dal GamBoy alla PlayStation) hanno riscontrato un successo tale da vendere circa 4.9 milioni di copie in tutto il mondo.

Grazie all’avvento del titolo su App Store, anche i possessori di dispositivi iOS potranno unirsi a Yangus, Jessica e Angelo nelle loro avventure per il mondo.

La giocabilità del titolo è ottimizzata per i comandi touch dei dispositivi iOS garantendo così un’esperienza di gioco fluida. Il giocatore può scegliere liberamente se giocare con il pad in modo da impugnarlo con una mano o con due. Il gioco è reso ancora più entusiasmante da modalità speciali come TensionPsyche Up che permettono di rendere i nostri attacchi ancora più efficaci.

Il tutto è contornato dalla modalità più classica dei giochi di ruolo con punti esperienza, aumenti di livello e alleati.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: