iPhone 6: trapelata una foto della scocca posteriore | Rumor

Si potrebbe dire che sono talmente tanti i pezzi che ogni giornotrapelano fuori dalla catena di montaggio di iPhone 6 che quasi potremmo assemblare da noi il dispositivo. Oggetto dei rumor del web, questa volta, è il retro del dispositivo e in particolare il case posteriore.

iphone-6

A quanto risulta da un articolo del blog australiano MacFixIt, la foto in questione sarebbe uscita direttamente dalla catena di montaggio dello smartphone di Apple. In particolare si tratta del modello da 4.7 pollici mentre non è pervenuto il corrispettivo del modello da 5 “.

182432

I dettagli del case riportato nella foto corrispondono ai rumor fino ad ora pervenuti: angoli arrotondati, dimensioni maggiorate rispetto all’attuale iPhone 5s, ritaglio circolare per il flash, due fori distinti per le antenne.

Il case pare inoltre essere ricoperto da una pellicola protettiva e, intravedendosi del colore silver tra il flash e il ritaglio per la camera, si suppone che questa componente appartenga alla versione silver del device.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: