Katie Cotton, VP delle pubbliche relazioni di Apple, lascia l’azienda

Ultimamente abbiamo parlato in più di un’occasione del rinnovo dell’organico, soprattutto delle alte carica, di Apple. Solitamente, come il caso di Angela Ahrendts (VP of retail) si parla di assunzione, ma la notizia che trattiamo oggi ci annuncia l‘addio di Katie Cotton, VP delle pubbliche relazioni, dal team di Cupertino.

cotto

Dato che Cotton ha avuto la possibilità di lavorare sia con Jobs che con Cook, era conosciuta come “la Regina” tra i membri del team di Apple. Dopo quasi 20 anni di servizio, la sua carriera volge al pensionamento.

Steve Dowling, portavoce di Apple, parlando del vuoto che Cotton lascerà all’interno dell’azienda, parla in tono molto positivo della vita che la Regina ha messo a disposizione di Apple e che, proprio in virtù del suo impegno, era da tempo che sentiva la necessità di dedicare più tempo alla sua famiglia.

Cotton dal canto suo conferma quanto detto e ribadisce la sofferenza della sua decisione dato il suo attaccamento ad Apple.

Negli ultimi 20 anni, Katie Cotton ha rappresentato un vero e proprio anello di collegamento tra Apple e i media, ha protetto i dirigenti di Cupertino in più di un’occasione e ha contribuito agli eventi lancio di iMac, iPhone e iPad in maniera determinante.

Per il suo valore umano e professionale è quindi con rammarico che tutto il team di Apple la saluta con caloroso abbraccio.

Via | Appleinsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: