Secondo Chitika iOS 7 ha raggiunto una quota di diffusione del 90%

Per quanto sappiamo, la ormai vicinissima WWDC vedrà la presentazione di iOS 8. A pochi giorni dalla presentazione del nuovo sistema operativo il portale Chitika, attraverso una statistica, consolida il successo di iOS 7 la cui diffusione negli USA e in Canada raggiunge quasi il quota 90%.

chitika

Da quanto risulta dalla ricerca di mercato, iOS 7 è attualmente installato sull’89,7% degli iPhone (rispetto all’84,8% del mese di febbraio) e sull’85% (rispetto all’78,5%del mese di febbraio) degli iPad in America.

9416-935-140530-iPhone-Share-l

Se si effettua il paragone con la quota di diffusione di iOS 6 poco prima della WWDC dell’epoca, risulta però che quest’ultimo era più diffuso rispetto al suo successore con un tasso di diffusione del 92,7% su iPhone mentre la diffusione su iPad del 82,9% risulta leggermente inferiore.

Via | Appleinsider

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: