Un telo nero copre un “nuovo e misterioso” prodotto Apple che verrà presentato alla WWDC 2014

Il Moscone Center è stato completamente adornato da banner Apple con i loghi della società, della WWDC 2014 e anche di alcune novità che verranno mostrate per la prima volta: ci riferiamo ovviamente ad iOS 8 ed OS X 10.10. Tuttavia, la società ha fatto montare anche altri banner lungo i corridoi del secondo piano, che risultano però coperti da un telone nero.

nuovo-prodotto-apple

Come possiamo vedere dalla foto, il banner ha le stesse dimensioni di quelli riferiti ad iOS 8 e al nuovo OS X ma non possiamo ancora vedere cosa nasconde. Negli anni precedenti Apple ha adottato questo tipo di approccio per nascondere i nuovi MacBook, quando questi subivano un redesign sostanziale.

apple prodotto misterioso

Quest’anno sono tante le cose che potrebbero essere nascoste:

  • Nuovi Macbook
  • L’iWatch
  • Una funzione / Applicazione di iOS 8 (come ad esempio Healtbook)
  • oppure un prodotto del tutto inedito

Secondo voi qual è il prodotto misterioso che si nasconde dietro questo banner? Fatecelo sapere nei commenti ed intanto gustatevi questa galleria di immagini nei corridoi del Moscone Center, dove si terrà l’evento domani, che verrà riportato su iSpazio in diretta a partire dalle ore 18:00.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: