iOS 8: come vorreste che fosse?

Con iOS 7, Apple ha notevolmente migliorato il proprio sistema operativo mobile che a detta della società rappresenta “il sistema operativo mobile più evoluto al mondo”. Per mantenere fede a questa descrizione, ci si aspetta un gran numero di novità nel nuovo iOS 8 che verrà presentato tra pochissime ore.

ios-8-come-ti-vorrei

Proprio cavalcando l’onda dell’attesa, vi chiediamo quali sono le novità che desiderate vedere nella prossima big release del sistema operativo Apple dedicato ai dispositivi portatili. Al momento ci sono voci relativi a miglioramenti per le Mappe, miglioramenti per la ricerca e per Siri. Non dovrebbero mancare nuove applicazioni come Healtbook dedicata al fitness e la possibilità di utilizzare più applicazioni contemporaneamente.

Dateci sotto con i commenti e fateci sapere cosa vorreste vedere in iOS 8!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: