Un concept ed una demo vi permettono di vedere e di provare Healtbook in anteprima [Video]

Abbiamo più volte parlato della fantomatica applicazione Healtbook che dovrebbe essere inclusa nativamente in iOS 8. Il software, attraverso una grafica molto semplice in stile Passbook, dovrebbe fornire moltissime informazioni non solo in merito al fitness ma anche alla nostra salute.

healtbook

E’ stato realizzato un concept davvero molto dettagliato e ben fatto attraverso il quale possiamo avere “un assaggio” del probabile Passbook che tra qualche ora ci verrà descritto sul palco del Moscone Center. Oltre alle funzioni di contapassi, troveremo anche quelle per la respirazione, il calcolo del sonno, delle calorie, della frequenza cardiaca, del livello di colesterolo, glucosio o ossigeno. Potremo creare una sorta di cartella clinica personale aggiornando i dati ogni volta che faremo nuove analisi per monitorare la nostra vita e la nostra salute. L’applicazione diventerebbe più utile grazie anche all’utilizzo di notifiche push di carattere medico e schede grafiche con dati di emergenza. Interagendo poi con l’iWatch sarebbbe possibile misurare alcuni valori direttamente ed in tempo reale.

Che ne pensate? Potete provare Healtbook dal vostro browser attraverso questa live demo interattiva.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: