Una Ferrari Al Moscone Center suggerisce novità per CarPlay con iOS 8

Manca soltanto un ora all’inizio della WWDC ed una Ferrari parcheggiata nel Moscone Center ci fa capire che Apple ha in serbo qualche novità sul CarPlay, sfruttando probabilmente le nuove API di iOS 8.

ferrari

Il sistema CarPlay porterà iOS nella nostra auto, e ci permetterà di controllare l’iPhone attraverso i comandi della vettura ed il computer di Borbo. Potremo interagire con Siri per non distogliere mai lo sguardo dalla strada, prestando quindi sempre la massima attenzione. oltre che sulle Ferrari, CarPlay sarà disponibile anche su vetture più economiche ed Apple tiene davvero molto alla diffusione di questo sistema tanto da pubblicizzarlo in modo così eclatante alla WWDC.

L’evento inizierà alle 19:00 ma è appena iniziato il Live Blog di iSpazio a questa pagina: http://live.ispazio.net.  Seguiteci!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: