L’iPhone 3G avrà il supporto al Tethering

L’iPhone 3G tra le nuovi funzioni offre il supporto al Tethering tramite il Bluetooth. Il tethering è un servizio grazie al quale è possibile sfruttare la connessione (GPRS/EDGE/UTMS/HSDA) dell’iPhone, per navigare sul pc. Molto probabilmente ci sarà un software che gestirà la connessione. Ci basterà essere online su iPhone, e collegarci al computer con il bluetooth per trasmettergli automaticamente anche l’accesso ad internet. Sono notizie che giungono da O2, il quale si sta impegnando molto nell’informatizzazione, tramite comunicati stampa ufficiali. E’ lo stesso O2 che afferma che il Tethering sarà disponibile al 99%. L’1% dipende dalla volontà di Apple che potrà sempre bloccarlo all’ultimo momento.

L’iPhone 3G tra le nuovi funzioni offre il supporto al Tethering tramite il Bluetooth. Il tethering è un servizio grazie…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.