iOS 8 e OS X Yosemite: ecco la nuova applicazione Immagini

Durante la WWDC, è stata introdotta una nuova applicazione per le Immagini, la quale ci aiuterà a gestire le notre foto sia su iOS sia su Mac, con l’aiuto di iCloud. Scopriamo tutte le novità.

sdsa

Chi ha tantissime foto salvate troverà una grande difficoltà nel trovare una foto specifica che cercava: Apple perciò ha introdotto la Ricerca nelle foto. Per trovare una specifica foto, si può utilizzare o una data oppure la posizione in cui è stata scattata.

Il tool di modifica ci permette di applicare miglioramenti sulla luminosità, di raddrizzare delle foto scattate male e tanto altro. Il tutto è accessibile dal classico bottone modifica e dal pannello che spunterà dal basso.

Con la sincronizzazione iCloud tutte le modifiche che faremo ad un’immagine le ritroveremo su tutti i dispositivi in tempo reale. Potremo zoommare l’immagine, vederla nelle dimensioni reali, modificarle dal computer proprio come su iOS 8 e le modifiche le ritroveremo anche nel dispositivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: