iOS 8 Beta & jailbreak: secondo I0n1c è già possibile

Quando si parla di nuovo sistema operativo molti utenti sembrano essere restii all’aggiornamento. Questo accade soprattutto perché gli assidui utilizzatori di tweak temono che passi troppo tempo per rendere il sistema jailbreak compatibile o addirittura ne scongiurano l’impossibilità. Pare che buone nuove siano già pervenute per questi utenti direttamente da un tweet dell’hacker I0n1c.

beta

Questo quanto riportato nel tweet di Ion1c di poco fa:

Penso che domani avrò bisogno di alcune ore in ufficio per correggere il codice e solo allora il jailbreak sarà compatibile con iOS 8 beta.

Ovviamente la news va presa con le pinze sia perché lo stesso hacker non ha dichiarato niente di sicuro sia perché parliamo della versione beta del sistema operativo. Nel caso in cui perverranno informazioni aggiuntive da Ion1c o altri come evad3rs vi terremo sicuramente aggiornati.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: