NemusSync 0.5.6b – Update

NemusSync è stato aggiornato alla versione 0.5.6b. Con questo update si ha la possibilità di caricare 25 eventi contemporaneamente, sono stati corretti alcuni bugs, come ad esempio quello che riguarda gli eventi caricati da Outlook e quello delle modifiche degli eventi ricorrenti che ora vengono rilevate. Si possono infine “pulire” le informazioni riguardanti la sincronizzazione senza rimuovere gli eventi. L’applicazione è stata tradotta anche in danese ed olandese. NemusSync è disponibile nella categoria “System” dell’installer aggiungendo la repository di BigBoss.

NemusSync è stato aggiornato alla versione 0.5.6b. Con questo update si ha la possibilità di caricare 25 eventi contemporaneamente, sono…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: