OS X Yosemite può registrare in un video tutto ciò che avviene sullo schermo dell’iPhone

Una gran bella novità per tutti gli sviluppatori iPhone ma anche per gli utenti è stata aggiunta nel nuovo sistema operativo OS X Yosemite e riguarda la possibilità di registrare nativamente lo schermo dell’iPhone.

displayrecorder-iphone-mac-yosemite

Basterà collegare il nostro iPhone attraverso il cavetto Lightning al computer e potremo visualizzare tutto quello che accade sul telefono direttamente nello schermo del computer. Attraverso un tasto, potremo inoltre registrare lo schermo in un video, che potrà essere utilizzato per i video promozionali dei giochi e delle app, piuttosto che per le recensioni.

OS-X-Yosemite-Screencasting-001

Un’altra cosa che mancava e che ci allontanerà dall’utilizzo del Mirroring oppure di applicazioni disponibili soltanto con il Jailbreak con DisplayRecorder di Ryan Petrich.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: