Instagram ottiene un radicale aggiornamento

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
Gratuiti

Instagram, l’applicazione più utilizzata per la condivisione delle foto, è appena stata aggiornata, ottenendo dei significativi miglioramenti durante la fase di pubblicazione delle immagini. Le nuove opzioni ci permettono di regolare a nostro piacimento diverse opzioni, andiamole a vedere nei dettagli.

Il nuovo Instagram, che arriva alla versione 6.0 adesso è dotato di 10 nuovi strumenti di photo editing. In particolare:

  • Ci basterà toccare due volte i filtri per regolare l’intensità del filtro: potremo quindi scegliere se applicare leggermente l’effetto o in maniera sostanziale.
  • Potremo perfezionare la nostra composizione con le Regolazione e Vignettatura
  • Rendere i colori più vividi con le funzioni Calore e Saturazione
  • Modificare la luce e le ombre con le funzioni Luminosità, Contrasto, Alte luci e Ombre
  • Ed infine ottenere foto nitide e chiare con la funzione Nitidezza

instagram6

In aggiunta, adesso è più facile caricare e condividere i video in quanto ci sono stati miglioramenti al design e la risoluzione di vari problemi tecnici.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: