Apple regala ”Figure” attraverso l’applicazione Apple Store!

Immagine per Apple Store

Apple Store

Apple Distribution International
Gratuiti

Con una certa regolarità, Apple è solita premiare gli utenti che hanno scaricato l’applicazione Apple Store offrendo dei contenuti o delle applicazioni da scaricare gratuitamente mediante un codice Redeem generato automaticamente. L’applicazione di questo mese è Figure.

figure-apple-store-1

Oltre all’App della settimana, che si può scaricare gratuitamente da iPhone, iPad e Mac, in esclusiva per tutti gli utenti che hanno installato l’app ufficiale Apple Store sul proprio dispositivo iOS, Apple regala una app o gioco. Per ottenere il downlaod gratuito è sufficiente lanciare l’app Apple Store e nella schermata iniziale troverete l’icona dell’applicazione Figure.

IMG_0172 IMG_0173 IMG_0174

Selezionando l’offerta, entreremo nella pagina apposita dove troveremo la descrizione dettagliata dell’applicazione in questione, con un pulsante in bella vista per il Download gratuito. Cliccandolo, Apple aprirà iTunes sulla schermata preimpostata con il vostro codice redeem già inserito e pronto da utilizzare. A questo punto cliccate su Utilizza per avviare il download gratuito dell’applicazione.

Hai tre minuti liberi per fare un po’ di musica? Figure è la divertente app che ti permette di creare musica in qualsiasi momento. Crea un ritmo trascinante alla fermata dell’autobus o aggiungi una potente linea di basso mentre sei in coda allo sportello. Figure, oltre a permetterti di creare musica nel giro di pochi secondi, possiede tante altre funzioni con cui potrai sbizzarrirti a piacere. Per suonare è sufficiente far scorrere le dita sul touchscreen e Non sono necessarie conoscenze musicali particolari. Creare musica non è mai stato così divertente!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: