Apple posta il keynote della WWDC 2014 su YouTube [Video]

Nel caso in cui non abbiate avuto modo di vedere il keynote della WWDC 2014 del 2 Giugno o che, vuoi per la difficoltà linguistica o per altri motivi, sentite l’esigenza di rivedere alcune parti che non vi sono state perfettamente chiare, Apple ha caricato l’intera convention sul suo canale YouTube in una qualità ovviamente eccelsa.

cook

YouTube non è comunque l’unico modo per rivedere il keynote. L’intera convention è infatti disponibile su Apple TV e sul sito dell’azienda stesso. Se lo streaming non fa per voi ma preferite scaricare fisicamente l’evento sui vostri supporti di memorizzazione così da guardarlo comodamente quando avete tempo potete visitare i seguenti link che vi consentiranno il download dei filmati in risoluzioni diverse:

Così facendo, potreste pensare di avviare una vera e propria collezione di filmati ufficiali Apple che andrà man mano ingrandendosi nel tempo.

Qual è stata la vostra parte preferita del keynote WWDC 2014? Fatecelo sapere condividendo la vostra opinione con la nostra community.

Via | iDownloadblog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: