iPhone 6: un realistico concept in 4k applica i rumor finora ascoltati [Video]

Il numero dei  rumor che echeggiano nel web riguardanti il prossimo smartphone di Apple è pari solamente al numero dei concept che vengono elaborati basandosi sui rumor stessi. Il concept che vogliamo proporvi oggi però emerge dalla massa per l’alta definizione con cui è stato girato che permette di apprezzare tutti i pregi di quello che pensiamo sia il prossimo device di Cupertino.

iphone

Il video mostra come, a parte le dimensioni, il prossimo iPhone venga immaginato molto più vicino al suo cugino iPod touch più che ai suoi predecessori. Oltre a caratteristiche già presenti in altri concept, il video di oggi ci regala maggiori dettagli sul fatto audio mostrandoci il sistema di casse stereo in landscape e ci da uno scorcio di una schermata home in iOS 8.

Oltre alle caratteristiche e il design del dispositivo stesso, il video mostra la comparazione con l’attuale iPhone di punte, il 5s e l’ultimo smartphone di Samsung, Galaxy S 5. Oltre a per quello che presenta, il video è da apprezzare per la sua alta definizione che, come anticipato nel titolo, tocca i 4k.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: