Razer Junglecat: il gamepad di Xperia Play stravolge il modo di giocare con iPhone [Video]

Tutti gli amanti dei game hanno sicuramente seguito l’evoluzione di alcuni device come Xperia Play. Nonostante la validità di device di questo tipo come smartphone sia spesso messa in dubbio (come il caso del Nokia N Game) questi risultano particolarmente adatti a giocare i propri titoli preferiti in ogni momento della giornata. Grazie a Razer Junglecat, sarà presto possibile avere tutte le funzionalità di iPhone e la passione per i videogame di Xperia Play in un unico device.

xperia

Questo gamepad che all’occorrenza si nasconde al di sotto del vostro device è dotato di tasti direzionali, tasto centrale e pulsantiera a 4 tasti come nei più classici dei controller. Ogni tasto è configurabile attraverso un’app apposita all’interno della quale è preferibile gestire le proprie preferenze. Razer Junglecat dovrebbe essere disponibile da luglio a $99. Solo il video può descrivere come l’esperienza di gioco sia rivoluzionata con il suo utilizzo.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: