La tastiera intelligente Fleksy è già in fase di test per la futura implementazione su iOS 8 [Video]

La notizia riguardante l’apertura di Apple a tastiere di terze parti, liberamente installabili nel prossimo aggiornamento di iOS, ha già fatto molto discutere. La mossa dell’azienda di Cupertino è un forte segnale di apertura verso la sempre più forte domanda di personalizzazione da parte degli utenti, e gli sviluppatori sono già al lavoro. A meno di 48 ore dalla WWDC 2014, Fleksy ha già dato il via ai primi test di implementazione.

sfdfds

Già presente su Android, Flesky è una tastiera intelligente e personalizzabile: la tecnologia implementata permette di poter scrivere senza errori nelle situazioni più difficoltose traducendo i gesti e gli scorrimenti effettuati sullo schermo del dispositivo nel vocabolo ricercato dall’utente, prevedendo in modo giusto il tutto anche in presenza di errori di digitazione grossolani.

Gli sviluppatori hanno da poco confermato il futuro supporto su iOS 8 dando inizio alla prima fase di test interni. Inoltre, sono già in corso le iscrizioni alla primissima beta, la quale sarà rilasciata nelle prossime settimane.

Se siete curiosi di provarla, l’applicazione ufficiale è già presente su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad, in attesa di poterla finalmente testare su iOS 8.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: