Le applicazioni di terze parti su iOS 8 saranno veloci come Safari

Navigando su social network come Facebook e Twitter, ci si ritrova spesso ad aprire pagine esterne, le quali tendono a caricarsi molto lentamente rispetto a safari e ciò è spesso motivo di noia. Con iOS 8 tutto ciò non accadrà più.

xcfghsfgbhsxtgfrhswrg

Tutti gli utenti Apple avranno notato che i siti internet aperti in Safari si caricano molto più velocemente rispetto ad altri browser concorrenti. Questo perché il browser nativo può godere del motore Nitro JavaScript, mentre tale vantaggio è inibito sulle applicazioni di terze parti.

Per ora l’utilizzo del motore Nitro JavaScript può essere attivato in tutte le App tramite Nitrus,un tweak disponibile solo per dispositivi Jailbroken, mentre con iOS 8 sarà finalmente accessibile a tutti. In questo modo anche questo tweak, come già tanti altri, diventerà inutile con iOS 8.

Alcuni ritengono che questo limite è stato introdotto per motivi di sicurezza, ma sarà scongiurato con l’avvento di iOS 8. Infatti gli sviluppatori, fintanto che utilizzeranno l’ultima interfaccia di programmazione di Apple, ovvero WebKit, potranno accedere al succitato JavaScript e ad altri sviluppi in grado di migliorare la navigazione.

Via | Tuaw 

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: