i0n1c ha eseguito con successo il Jailbreak su iOS 8 beta 1

Sono passati solo un paio di giorni dal rilascio della prima beta di iOS 8, ma l’hacker i0n1c ha già postato su Twitter la prima prova ufficiale che testimonia la vulnerabilità della nuova versione del sistema operativo mobile targata Apple.

dsadsaIl primissimo passo verso il futuro rilascio del Jailbreak si iOS 8 è stato compiuto. I0n1c infatti ha condiviso una foto che documenta l’accesso via SSH al proprio iPod Touch aggiornato con la primissima beta rilasciata da Apple nei giorni scorsi. L’hacker ha presumibilmente sfruttato l’exploit che rendeva possibile il Jailbreak su iOS 7.1.1, di cui non si hanno avuto più notizie dopo il video caricato dallo stesso I0n1c su Youtube qualche settimana fa.183610
A questo punto, è possibile ipotizzare l’abbandono del Jailbreak su iOS 7.1.1 da parte dell’hacker, conservando questa importante vulnerabilità per lo sblocco di iOS 8 questo autunno. Anche se i0n1c non è solito rilasciare pubblicamente il suo lavoro, questa notizia fa comunque bene sperare per le sorti del Jailbreak.

Nella prima beta di iOS 8 sono già state introdotte molte funzioni che rendono inutili molti tweak famosi, e molto probabilmente ci aspettano ancora tante sorprese fino a questo autunno. Su queste premesse quanto pensate sia ancora necessario il Jailbreak sul sistema operativo in arrivo?

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: