Philips presenta in anteprima il widget di Hue Lights integrato nel centro notifiche di iOS 8

Quando durante la WWDC di lunedì Apple ha presentato il suo HomeKit SDK ha menzionato Philips e le sue popolari luci Hue sottolineando la possibile integrazione di Siri con comandi come “Pronti per dormire” al fine di chiudere garage, porta principale e abbassare le luci. Con la presentazione di iOS8, anche il modo di vivere Hue subirà quindi importanti cambiamenti e Philips fornisce già le prime anteprime.

hue

La novità che Philips propone ha a che fare con il centro notifiche. Come abbiamo visto in altri articoli, anche il centro notifiche godrà di una forte capacità di personalizzazione e implementazione attraverso i widget di terze app. Tra queste, una volta rilasciata la prima versione ufficiale di iOS 8, anche la gestione di Hue interagirà con il centro notifiche.

Lo screen presentato di seguito ne è una piccola preview.

BpY0lOpIIAAJPAi

Via | 9to5mac

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: