LG G3: successo assoluto in Corea con 100,000 vendite in una settimana

Alla fine del mese di Maggio vi abbiamo presentato G3, il nuovo gioiello tecnologico marcato LG. Dopo i successi ottenuti alla MWC 2014 in cui è stata premiata come Produttore più innovativo dell’anno, LG stupisce ancora il mercato con i numeri ottenuti dalla vendita di G3 che, in una sola settimana in Corea, tocca le 100,000 unità.

g3

Il report proveniente dal portale Korea IT Times affermerebbe che le vendite giornaliere di G3 spaziavano dalle 20,000 alle 30,000 unità giornaliere, numeri che sembrano ancor più strabilianti se paragonati alle vendite di G2 l’anno scorso che arrivavano a 10,000 unità per giorno.

Il successo del dispositivo sarebbe dovuto alla campagna pubblicitaria d’impatto effettuata da LG soprattutto in merito alle caratteristiche del prodotto che, essendo dotato di schermo 2560 x 1440 Quad HD da  5.5″, processore quad-core Snapdragon 801, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna; risulta essere lo smartphone Android con le specifiche migliori presenti sul mercato. La fotocamera da 13-megapixel, inoltre, essendo dotata di autofocus laser, permette di scattare foto alla stessa velocità con cui si effettua il tap sullo schermo.

Pensate a cosa accadrà al lancio internazionale del dispositivo!

Via | Bgr

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: