Funzioni non dette di iOS 8: Rilevamento automatico dei contatti rubrica all’interno di Mail

Abbiamo appena scoperto una nuova funzione di iOS 8 relativa all’applicazione Mail ed i vari miglioramenti apportati in questa applicazione. Oltre alla possibilità di segnare i messaggi come non letti o di inoltrarli subito alla casella Spam e di attivare le Notifiche sulle discussioni, Mail riesce anche ad individuare eventuali contatti rubrica all’interno dei messaggi.

email-contatti-rubrica-ios-8

Nello specifico, Apple ha attivato un riconoscimento automatico sulle Firme delle email e quindi i Nomi, gli indirizzi ed i numeri di telefono contenuti vengono tradotti in contatti rubrica che potremo aggiungere con un solo tocco sulla parte superiore dell’applicazione dove troveremo un riquadro appositamente sviluppato, come mostra questo screenshot.

IMG_0279

Basterà toccare Add To Contacts per avere immediatamente la scheda comprensiva di indirizzo e numero di telefono all’interno dell’applicazione Contatti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: