Apple punta a presentare iWatch in un evento ad Ottobre | Rumor

Nonostante ci vogliano alcuni mesi per confermare o smentire quanto pensato fino ad ora sui futuri device di Apple molti utenti e designer credono di avere tra le mani tutte le caratteristiche dei dispositivi. Si gioca inoltre con le date di rilascio di quest’ultimi e ognuno cerchia sul proprio calendario il giorno in cui, secondo congetture, verranno presentati. Per quanto riguarda iWatch, alcuni rumor del web suggeriscono che il device verrà presentato verso Ottobre con un evento dedicato.

iwatch

La notizia è giunta oggi da un report di Nikkei secondo cui Apple starebbe programmando un evento di presentazione di iWatch per il mese di Ottobre illustrando tutte le potenzialità che il device ha dall’uso del neo presentato HealthKit. 

Oltre a speculazioni per la data di presentazione, negli ultimi giorni si è molto parlato di alcune caratteristiche del touchscreen del dispositivo. Quest’ultimo infatti dovrebbe essere integrato con un display curvo OLED (Organic Light Emitting Diode ovvero diodo organico a emissione di luce, tecnologia che permette di realizzare display a colori con la capacità di emettere luce propria) che, a differenza dei display a cristalli liquidi, non richiede componenti aggiuntivi per essere illuminato.

Via | Macrumors

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: