Philips già a lavoro per un’applicazione in grado di sfruttare l’HomeKit di iOS 8

Apple ha presentato il nuovo HomeKit alla WWDC 2014, supportato a pieno da iOS 8 e sull’Apple Online Store è comparsa una nuova sezione che raccoglie tutti i prodotti per la propria casa intelligente, controllabile dallo smartphone.

apple-domotica

Oltre alla soluzioni già presenti sullo Store, siamo sicuri che a breve ne vedremo tante altre. Recentemente Philips ha presentato un Kit di Luci ambientali che potremo controllare dall’iPhone ma che potremo collegare anche al nostro televisore, in maniera tale che nella stanza primeggi il colore predominante di ogni scena vista in TV.

philips-ios-8-app

Grazie ad iOS 8 e la possibilità di installare applicazioni che a loro volta installeranno dei Widget nel Centro Notifiche, Philips ha già fatto sapere tramite Twitter che la propria applicazione verrà aggiornata, in maniera tale da gestire le luci attraverso la schermata a tendina del menu superiore. La vera forza di iOS 8 sarà proprio quest’apertura verso applicazioni di terze parti che potranno integrarsi meglio nel sistema operativo.. ne vedremo delle belle.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: